mi servirebbe la statistica per cui quando un giocatore esegue una 4b poi folda a seguito dell'allin avversario (o 5b), non l'ho trovata nel programma penso che non esista.
inoltre un altra statistica sarebbe il valore lead Bluff che indica quante volte un giocatore lead river con un draw mancato di colore o scala o due overcards , donk bluff river cioè quanto spesso un giocatore esegue una donkbet river con un draw mancato di scala colore o overcard, e 3barrbluff che indica quanto spesso un giocatore esegue una trebarrel al river con un missed draw di scala colore o overcard, penso che siano statiscihe che rivoluzionerebbero il gioco e siano utilissime. grazie!
inoltre avevo aperto un topic a riguardo tempo fa ma vedo che questa statistica ancora non è stata inserita: io apro da utg con una mano, avversario calla da bottone, io checcko il flop, l'avversario punta (lead) io eseguo un raise, l'avversario folda al mio chekraise. sarebbe anche questa una statistica molto utile che purtroppo non c'è nel programma
Dernière édition: il y a 2 mois 2 semaines par PokerFred92.
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.