Skip to main content

[risolto] scomparsa HUD dinamica dopo reinstallazione

[risolto] scomparsa HUD dinamica dopo reinstallazione è stato creato da PokerFred92

1 Settimana 3 Giorni fa - 1 Settimana 3 Giorni fa #41993
praticamente avevo deciso di ripartire con un'installazione pulita di xeester e ho rimosso tutti i file, tutte le cartelle (anche manualmente), quando ho reinstallato ho re-analizzato le manii e ricreato il database e ho salvato solo il  file della HUD e del Profilo per non doverli ricreare. dopo aver importato la hud e il vecchio profio,  adesso quando clicco due volte sulle statistiche col mouse sulla hud di un avversario non si apre più quella specie di schemino suddiviso in preflop e postlop ma si aprono le note, e se clicco con il tasto destro su una statistica si apre una specie di hud dinamica simile a quela che avevo ma è tutta disordinata con le statistiche messe tutte insieme tra preflop e postlfop e i segni "/" l posto delle statistiche secondarie (ad esempio raise a cbet river). ho un backup ma non voglio ripristinarlo perchè voglio mantenere questa installazione pulita... c'è un modo di risolvere ?

Ultima Modifica 1 Settimana 3 Giorni fa da PokerFred92.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Risposta da PokerFred92 al topic [risolto] scomparsa HUD dinamica dopo reinstallazione

1 Settimana 3 Giorni fa #41994
per far capire bene: dopo la reinstallazione da 0 e l'importazione della HUD e del profilo precedente, senza ripristinare da backup quando clicco due volte col tasto sinistro sulle statiscihe hud avversarie NON esce più questa schermata che vorrei riavere

Allegati:

Risposta da PokerFred92 al topic [risolto] scomparsa HUD dinamica dopo reinstallazione

1 Settimana 3 Giorni fa #41995
posso solamente far comparire questa schermata cliccando le statistiche avversarie con il tasto destro, ma sono disordinate, mischiate tra preflop e postflop e disorganizzate.

se invece eseguo il ripristino da backup ritorna quella funzione che premo due volte rapidamente le statistiche e mi esce la schermata ben fatta della prima foto. ma come ho detto vorrei mantenere l'installazione pulita quindi non voglio ripristinare da backup

Allegati:

1 Settimana 3 Giorni fa #41996
questi sono i due file che avevo salvato per ricostituire la vecchia HUD e il vecchio profilo, forse non erano sufficienti a far ricomparire la schermata ben fata della prima foto ?

Allegati:

1 Settimana 3 Giorni fa #41998
c'è un ulteriore problema, mentre su windows virtualizzato sono riuscito a ripristinare da backup, da mac si ferma intorno alla meta quando dice "scaricamento della salvaguardia). stò usando la verisone beta su mac e l'ultima versione ufficiale su windows, può essere per questo motivo? 

1 Settimana 3 Giorni fa - 1 Settimana 3 Giorni fa #41999
neanche scaricando la versione ufficiale non beta su mac riesco a ripristinare da backup. ci riesco solo da windows
Ultima Modifica 1 Settimana 3 Giorni fa da PokerFred92.

1 Settimana 3 Giorni fa #42000
ho comunque salvato questi file e questa cartella su una penna usb in caso di problemi, quali di questi potrebbe risolvere il problema ?

Allegati:

1 Settimana 3 Giorni fa #42002
HO RISOLTO, bisogna installare PRIMA il profilo e DOPO la HUD, adesso è come prima. Il backup non riesce a ripristinarlo ma fa niente va bene così, dovevo fare pulizia, ormai xeester inziiava ad occupare svariati GB
I seguenti utenti hanno detto grazie : ngba3287

Risposta da ngba3287 al topic [risolto] scomparsa HUD dinamica dopo reinstallazione

1 Settimana 3 Giorni fa #42003
Non importa l'ordine scelto, ma assicurateti che il tuo Profilo sia collegato al tuo HUD, esempio :

Modérateur

Tempo creazione pagina: 1.033 secondi