[risolto] scomparsa HUD dinamica dopo reinstallazione
- PokerFred92
-
Autore della discussione
- Assente
- Premium Utente
-
[risolto] scomparsa HUD dinamica dopo reinstallazione è stato creato da PokerFred92
1 Settimana 3 Giorni fa - 1 Settimana 3 Giorni fa #41993
praticamente avevo deciso di ripartire con un'installazione pulita di xeester e ho rimosso tutti i file, tutte le cartelle (anche manualmente), quando ho reinstallato ho re-analizzato le manii e ricreato il database e ho salvato solo il file della HUD e del Profilo per non doverli ricreare. dopo aver importato la hud e il vecchio profio, adesso quando clicco due volte sulle statistiche col mouse sulla hud di un avversario non si apre più quella specie di schemino suddiviso in preflop e postlop ma si aprono le note, e se clicco con il tasto destro su una statistica si apre una specie di hud dinamica simile a quela che avevo ma è tutta disordinata con le statistiche messe tutte insieme tra preflop e postlfop e i segni "/" l posto delle statistiche secondarie (ad esempio raise a cbet river). ho un backup ma non voglio ripristinarlo perchè voglio mantenere questa installazione pulita... c'è un modo di risolvere ?
Ultima Modifica 1 Settimana 3 Giorni fa da PokerFred92.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- PokerFred92
-
Autore della discussione
- Assente
- Premium Utente
-
Risposta da PokerFred92 al topic [risolto] scomparsa HUD dinamica dopo reinstallazione
1 Settimana 3 Giorni fa #41994
per far capire bene: dopo la reinstallazione da 0 e l'importazione della HUD e del profilo precedente, senza ripristinare da backup quando clicco due volte col tasto sinistro sulle statiscihe hud avversarie NON esce più questa schermata che vorrei riavere
- PokerFred92
-
Autore della discussione
- Assente
- Premium Utente
-
Risposta da PokerFred92 al topic [risolto] scomparsa HUD dinamica dopo reinstallazione
1 Settimana 3 Giorni fa #41995
posso solamente far comparire questa schermata cliccando le statistiche avversarie con il tasto destro, ma sono disordinate, mischiate tra preflop e postflop e disorganizzate.
se invece eseguo il ripristino da backup ritorna quella funzione che premo due volte rapidamente le statistiche e mi esce la schermata ben fatta della prima foto. ma come ho detto vorrei mantenere l'installazione pulita quindi non voglio ripristinare da backup
se invece eseguo il ripristino da backup ritorna quella funzione che premo due volte rapidamente le statistiche e mi esce la schermata ben fatta della prima foto. ma come ho detto vorrei mantenere l'installazione pulita quindi non voglio ripristinare da backup
- PokerFred92
-
Autore della discussione
- Assente
- Premium Utente
-
1 Settimana 3 Giorni fa #41996
questi sono i due file che avevo salvato per ricostituire la vecchia HUD e il vecchio profilo, forse non erano sufficienti a far ricomparire la schermata ben fata della prima foto ?
- PokerFred92
-
Autore della discussione
- Assente
- Premium Utente
-
1 Settimana 3 Giorni fa #41998
c'è un ulteriore problema, mentre su windows virtualizzato sono riuscito a ripristinare da backup, da mac si ferma intorno alla meta quando dice "scaricamento della salvaguardia). stò usando la verisone beta su mac e l'ultima versione ufficiale su windows, può essere per questo motivo?
- PokerFred92
-
Autore della discussione
- Assente
- Premium Utente
-
1 Settimana 3 Giorni fa - 1 Settimana 3 Giorni fa #41999
neanche scaricando la versione ufficiale non beta su mac riesco a ripristinare da backup. ci riesco solo da windows
Ultima Modifica 1 Settimana 3 Giorni fa da PokerFred92.
- PokerFred92
-
Autore della discussione
- Assente
- Premium Utente
-
1 Settimana 3 Giorni fa #42000
ho comunque salvato questi file e questa cartella su una penna usb in caso di problemi, quali di questi potrebbe risolvere il problema ?
- PokerFred92
-
Autore della discussione
- Assente
- Premium Utente
-
1 Settimana 3 Giorni fa #42002
HO RISOLTO, bisogna installare PRIMA il profilo e DOPO la HUD, adesso è come prima. Il backup non riesce a ripristinarlo ma fa niente va bene così, dovevo fare pulizia, ormai xeester inziiava ad occupare svariati GB
I seguenti utenti hanno detto grazie : ngba3287
- ngba3287
-
- Amministratore
-
Risposta da ngba3287 al topic [risolto] scomparsa HUD dinamica dopo reinstallazione
1 Settimana 3 Giorni fa #42003Non importa l'ordine scelto, ma assicurateti che il tuo Profilo sia collegato al tuo HUD, esempio :HO RISOLTO, bisogna installare PRIMA il profilo e DOPO la HUD, adesso è come prima.
Modérateur
Tempo creazione pagina: 1.033 secondi