[risolto] Mac con client iPoker sisal
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Ciao ho installato oggi il software ma non funziona nulla, cioè il programma si apre ma non succede niente. Che devo fare? Forse non è compatibile con l’app sisal sul Mac ? Mi avevano detto che siccome era iPoker avrebbe funzionato…
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- ngba3287
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Replied by ngba3287 on topic [risolto] Mac con client iPoker sisal
1 year 11 months ago - 1 year 11 months ago #37306
Ciao PokerFred92 e benvenuto sul forum,
Per iPoker Network (MacOS) :
Innanzitutto, verificare che HandHistory sia registrato sul Mac dal software Sisal :
Se non è già così, è necessario avviare una partita per creare un file HandHistory sul Mac.
Quindi, da Xeester, fare clic su :
Import > Siti > IPoker Network
Cancellare tutte le cartelle (se ce ne sono e non sono quelle giuste)
facendo clic sul pulsante "Elimina".
Quindi fare clic su "Aggiungere" per inserire la posizione della cartella :
Users/[il_tuo_account_MacOS]/Library/Containers/it.sisal.poker/Data/Library/Application Support/Sisal Poker/[il_tuo_Pseudo_Sisal]/History/Data/
PS : Se non riuscite a trovare il file, potrebbe essere nascosto, la soluzione è qui : www.xeester.com/fr/forum/import-de-donne...import?start=6#33098
Per iPoker Network (MacOS) :
Innanzitutto, verificare che HandHistory sia registrato sul Mac dal software Sisal :
Se non è già così, è necessario avviare una partita per creare un file HandHistory sul Mac.
Quindi, da Xeester, fare clic su :
Import > Siti > IPoker Network
Cancellare tutte le cartelle (se ce ne sono e non sono quelle giuste)
facendo clic sul pulsante "Elimina".
Quindi fare clic su "Aggiungere" per inserire la posizione della cartella :
Users/[il_tuo_account_MacOS]/Library/Containers/it.sisal.poker/Data/Library/Application Support/Sisal Poker/[il_tuo_Pseudo_Sisal]/History/Data/
PS : Se non riuscite a trovare il file, potrebbe essere nascosto, la soluzione è qui : www.xeester.com/fr/forum/import-de-donne...import?start=6#33098
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Last edit: 1 year 11 months ago by ngba3287.
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- ngba3287
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Una volta configurata correttamente l'importazione,
Se non hai HUD sul tavolo :
È consentita l'applicazione "XeesterServer" in Registrazione schermo ?
>>Configurazione Registrazione schermo
Se non hai HUD sul tavolo :
È consentita l'applicazione "XeesterServer" in Registrazione schermo ?
>>Configurazione Registrazione schermo
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praticamente era in un altra cartella questa cartella history, ad importazione fatta esce <<La partita che giochi non è inclusa nella licenza, L'HUD e l'import non funzioneranno.>> che significa?
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La cartella con history l’ho trovata qui era un percorso diverso. Ma comunque continua a non funzionare niente
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- ngba3287
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Al prossimo lancio di Xeester,
Cliccare su :
Import > Importazione dei vecchi files non elaborati...
E dimmi se ora funziona ?
Cliccare su :
Import > Importazione dei vecchi files non elaborati...
E dimmi se ora funziona ?
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allora eseguendo quell'operazione mi ha dato due doppioni ma la cosa positiva è che giocando dopo un pò la HUD è partita, anche se è intulizzabile poichè traballante, praticamente si acende e si spegne ad intermittenza con un avviso di errore che appare in continuazione. provo a caricare il video del problema HUD su hosting esterno perchè qui non me lo fa caricare:
sendvid.com/lwfgq5p1
sendvid.com/o16vmpfe
sendvid.com/lwfgq5p1
sendvid.com/o16vmpfe
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l'avviso di errore in questione mi dice che non riesce a capire le dimensioni del tavolo, io gli inserisco tavolo da 9 e vado su ok e dopo 2 minuti me lo richiede così all'infinito. inoltre la HUD impazzisce accendendosi e spegnendosi intermittentemente in continuazione facendo anche impazzire il la schermata e rendendo il gioco al tavolo praticamente impossibile, non so se siete riusciti a visualizzare i video che ho postato.
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curiosamente ilproblema si arresta temporanemante se viene premuta l'icona di xeester nella barra applicazioni, ma non appena viene cliccata nuovamente qualunque cosa sul tavolo la problematica si ripresenta e la schermata torna ad impazzire:
sendvid.com/l5k303l7
sendvid.com/l5k303l7
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- ngba3287
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Per l'HUD lampeggiante :
Si tratta di un problema che si verifica in alcuni macOS,
La squadra sta cercando una soluzione.
Per il formato sconosciuto in CashGame :
Gioca solo a 9max o anche a 6max ?
Su quale limite giochi ?
Si tratta di un problema che si verifica in alcuni macOS,
La squadra sta cercando una soluzione.
Per il formato sconosciuto in CashGame :
Gioca solo a 9max o anche a 6max ?
Su quale limite giochi ?
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- ngba3287
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Code:
Per il messagio "formati sconosciuti" :
Non dovrebbe più apparire il messaggio di formato sconosciuto per la maggior parte dei tavoli 9max.
Code:
Per il lampeggiante :
xeester.s3.amazonaws.com/downloads/mac/Xeester_macos_test.dmg
Una volta su questa nuova versione,
Quando l'HUD sfarfalla,
Da Xeester fare clic su :
Aiuto > DevTool > Windows
e fare clic su "Print to logs".
Poi inviare per e-mail il file "xeester.log" che si trova nella cartella Documenti/Xeester, a contact(at)xeester.com
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