Skip to main content

[risolto] HUD 888.it

[risolto] HUD 888.it was created by lelin0

3 years 2 months ago #33736
L hud sui tavoli di 888 non va , ma se rivedo la mano nel replayer invece l HuD c'è

File Attachment:

File Name: Xeester_su...1_09.txt
File Size:2 KB

File Attachment:

File Name: Xeester_su...1_09.txt
File Size:2 KB

credo che abbiate bisogno di questo file

Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Replied by ngba3287 on topic [risolto] HUD 888.it

3 years 2 months ago #33744
Ciao,

Lancia 1 tavolo
Una volta finita la prima mano (e lasciando il tavolo aperto)
Da Xeester cliccare su :
Aiuto > Devtool > Esportare

Creerà un file chiamato "xeester-windows-XXXX.csv." (sul tuo Desktop)

Che puoi mandare per email a contact(at)xeester.com

Dovrai mandare anche :
- Il file "xeester.log" che è nella cartella di installazione Xeester C:\Program Files\Xeester
- Il file di mani di questo tavolo (da Xeester selezionare la sessione e cliccare su "Visualizza file" per un accesso rapido)
Modérateur

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Replied by ngba3287 on topic [risolto] HUD 888.it

3 years 2 months ago #33768
Ciao lelin0,

Puoi provare con questa versione TEST e dimmi se hai ancora il problema ?

Procedura :

Chiudere Xeester

Scarica il file "test.txt"

Mettete questo file "test" nella cartella di installazione Xeester :
C:\Program Files (x86)\Xeester




Aprire Xeester (sarai sulla versione v2.22.0.7)



Nota : questa modalità ricarica i pacchetti ogni volta (l'avvio di Xeester richiederà quindi un po' più tempo).

Per rimuovere questa modalità e tornare alla versione corrente di Xeester, basta cancellare il file "test.txt"
Modérateur

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Replied by lelin0 on topic [risolto] HUD 888.it

3 years 2 months ago #33772
no purtroppo non va ne in un modo ne nell altro, però è strano perche sul replayer mi compaiono.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Replied by ngba3287 on topic [risolto] HUD 888.it

3 years 2 months ago #33792
Ciao,

Puoi provare di nuovo colla versione V2.22.0.7 ?
Assicurati che sia segnato V2.22.0.7 nell'angolo in alto a sinistra :

Modérateur

Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Replied by lelin0 on topic [risolto] HUD 888.it

3 years 2 months ago #33794
ciao ho invito per e mail i file che mi hai chiesto, dove posso trovare e scaricare l aggiornento???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Replied by ngba3287 on topic [risolto] HUD 888.it

3 years 2 months ago #33795
Procedura :

Chiudere Xeester

Scarica il file "test.txt"

Mettete questo file "test" nella cartella di installazione Xeester :
C:\Program Files (x86)\Xeester




Aprire Xeester (devi essere sulla versione v2.22.0.7)
Modérateur

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Replied by lelin0 on topic [risolto] HUD 888.it

3 years 2 months ago #33796
ciao purtroppo non ho ancora risolto il problema,
adesso vorrei provare ad aggiornare alla versione 2.22.0.7
ma non riesco a trovare dove scaricare l aggiornamento.
Mi farebbe davvero comodo e avrei piacere se si riuscisse a risolvere il problema.
grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Replied by ngba3287 on topic [risolto] HUD 888.it

3 years 2 months ago #33797
Ciao,

Come ho detto :



Attenzione :



Se hai ancora un problema dopo questo,
Puoi fare uno screenshot della tua cartella Xeester?
Modérateur

Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Replied by lelin0 on topic [risolto] HUD 888.it

3 years 2 months ago #33803
fatto risolto con l aggiornamento ,
grazie come al solito efficiente e sopratutto paziente il grande ngba...
certo poteva sembrare un cosa di poco conto la differenza tra test e test1 ...
The following user(s) said Thank You: ngba3287

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Replied by ngba3287 on topic [risolto] HUD 888.it

3 years 1 month ago #33810
Perfetto !
Modérateur

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Replied by Nauty64 on topic [risolto] HUD 888.it

3 years 1 month ago - 3 years 1 month ago #33831
Io ho la versione ultima di Xeester e anche seguendo le vostre indicazioni su 888 non mi fa vedere nulla live.
Sia in italiano che in Inglese il problema rimane , parlo durante il gioco e non per la revue.
Last edit: 3 years 1 month ago by Nauty64.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Replied by ngba3287 on topic [risolto] HUD 888.it

3 years 1 month ago #33841
Ciao Nauty64 e benvenuto sul forum,

Lancia 1 tavolo
Una volta finita la prima mano (e lasciando il tavolo aperto)
Da Xeester cliccare su :
Aiuto > Devtool > Esportare

Creerà un file chiamato "xeester-windows-XXXX.csv." (sul tuo Desktop)

Che puoi mandare per email a contact(at)xeester.com

Dovrai mandare anche :
- Il file "xeester.log" che è nella cartella di installazione Xeester C:\Program Files\Xeester
- Il file di mani di questo tavolo (da Xeester selezionare la sessione e cliccare su "Visualizza file" per un accesso rapido)
Modérateur

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Replied by Nauty64 on topic [risolto] HUD 888.it

3 years 1 month ago #33859
Gentilissimo e grazie per la risposta , sono riuscito a farlo funzionare su 888.it e devo dire che mi piace tantissimo ......soprattutto quando esce il coniglietto che devo ancora capire cosa voglia indicarmi ....Sono convinto di prendere la licenza del Vostro software ance se devo decidere quale versione dato che mi capita a volte di salire di bui in oltre il consentito .
Buon lavoro e grazie infinite ancora !
The following user(s) said Thank You: ngba3287

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 1.252 seconds
Powered by Kunena Forum

© 2011 - Xeester, all rights reserved.