Skip to main content

888 PKO non visualizza HUD

888 PKO non visualizza HUD was created by Jakkysun

1 month 2 weeks ago #41063
Solo in questo tipo di tornei, i PKO, riscontro questa problematica. I dati della sessione e statistiche giocatori vengono regolarmente salvate ma non è possibile visualizzare L'HUD. Per tutte le altre tipologie di tornei nessun poblema. Grazie dell'attenzione e supporto.

Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Replied by ngba3287 on topic 888 PKO non visualizza HUD

1 month 2 weeks ago #41071
Ciao Jakkysun e benvenuto sul forum,

Quando giochi PKO,
Una volta finita la prima mano (lasciando il tavolo aperto)
Da Xeester cliccare su :
Aiuto > Devtool > Esportare

Creerà un file chiamato "xeester-windows-XXXX.csv." (sul tuo Desktop)

Che puoi mandare per email a contact(at)xeester.com

Dovrai mandare anche :
- Il file "xeester.log" che è nella cartella di installazione Xeester C:\Program Files\Xeester
- Il file di mani di questo tavolo (da Xeester selezionare la partita e cliccare su "Visualizza file" per un accesso rapido)
Modérateur
The following user(s) said Thank You: Jakkysun

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.971 seconds
Powered by Kunena Forum

© 2011 - Xeester, all rights reserved.