[risolto] hud non si avvia su sisal
- PokerFred92
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- ngba3287
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Lancia 1 tavolo
Una volta finita la prima mano (e lasciando il tavolo aperto)
Da Xeester cliccare su :
Aiuto > Devtool > Esportare
Creerà un file chiamato "xeester-windows-XXXX.csv." (sul tuo Desktop)
Che puoi mandare per email a contact(at)xeester.com
Dovrai mandare anche :
- Il file "xeester.log" che è nella cartella Documents/Xeester
- Il file di mani di questo tavolo (da Xeester selezionare la partita e cliccare su "Visualizza file" per un accesso rapido)
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- ngba3287
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Buon anno 2025 !
È necessario adattare Xeester per i nuovi file Sisal,
HH Sisal non è più iPoker ma PokerStars (con alcune differenze).
Ti farò sapere non appena l'importazione e l'HUD saranno operativi.
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- anem804
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- ngba3287
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Puoi mandare per email a contact@xeester.com
- I file di questo freeroll (HandHistory + TournSummary)
Per il momento, abbiamo solo esempi in CashGame.
Grazie
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- ngba3287
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Fatemi sapere se tutto funziona.
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- ngba3287
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Soprattutto se giocando tramite Sisal o PokerStars incontriamo gli stessi giocatori,
PokerStars è molto severa su questo punto, quindi se non ci adeguiamo possono bannare completamente Xeester.
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- ngba3287
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Replied by ngba3287 on topic [risolto] hud non si avvia su sisal
1 month 2 weeks ago - 1 month 2 weeks ago #41661PokerStars (o Sisal) deve essere lanciato prima di Xeester,
se l'HUD non appare su Zoom (normalmente indicato da una notifica di Xeester),
riavviare PokerStars (o Sisal).
Se non cambia nulla,
Lancia 1 tavolo Zoom,
Una volta finita la prima mano (e lasciando il tavolo aperto)
Da Xeester cliccare su :
Aiuto > Devtool > Esportare
Creerà un file chiamato "xeester-windows-XXXX.csv." (sul tuo Desktop)
Che puoi mandare per email a contact(at)xeester.com
Dovrai mandare anche :
- Il file "xeester.log" che è nella cartella Documents/Xeester
- Il file di mani di questo tavolo (da Xeester selezionare la partita e cliccare su "Visualizza file" per un accesso rapido)
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- ngba3287
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Puoi provare,
Fammi sapere se funziona con Zoom ?
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Una volta finita la prima mano (e lasciando il tavolo aperto)
Da Xeester cliccare su :
Aiuto > Devtool > Esportare
Creerà un file chiamato "xeester-windows-XXXX.csv." (sul tuo Desktop)
Che puoi mandare per email a contact(at)xeester.com
Dovrai mandare anche :
- Il file "xeester.log" che è nella cartella di installazione Xeester C:\Program Files\Xeester
- Il file di mani di questo tavolo (da Xeester selezionare la partita e cliccare su "Visualizza file" per un accesso rapido)
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- ngba3287
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Non dovrebbero esserci problemi con Zoom ?
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